WRC – Paddon: “Contento di aver aiutato il team a rafforzare la posizione”

Dopo la prova in Australia la Hyundai è sempre più stabile seconda tra i costruttori

WRC – Paddon: “Contento di aver aiutato il team a rafforzare la posizione”

Non è riuscita a salire sul podio, ciò nonostante la Hyundai può archiviare il Rally d’Australia con il sorriso avendo portato al traguardo tutte e tre le vetture al via.

“Ho finito con un buon passo anche se ho viaggiato in solitario essendo piuttosto distante dai primi quattro – ha confidato Hayden Paddon, 5° – Sono contento perché ho consentito al team di rafforzare la seconda piazza tra i costruttori e per me stesso per i due scratch di sabato mattina”.

“Non ho preso rischi e ho portato la macchina all’assistenza senza danni centrando così l’obiettivo – ha detto Thierry Neuville, 7° – Nel complesso è stato un weekend discreto, unico neo la prima giornata che mi ha visto faticare a causa della posizione di partenza. Buono invece il feedback della i20 e il mio approccio alla corsa”.

“Mi è piaciuto molto questo evento – ha affermato Dani Sordo, 8° al suo debutto sugli sterrati del down under – Ho cercato di imparare il più possibile e non correre pericoli inutili dato che non avevo molto da guadagnare. Mi ha fatto inoltre piuttosto piacere vincere le prime tre ps che erano nuove per tutti. Il feeling è cresciuto pian piano, quindi c’è da sorridere”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati