WRC – Mikkelsen licenzia Markkula

Dalla Sardegna il norvegese ritroverà il connazionale Floene

WRC – Mikkelsen licenzia Markkula

Colpo di scena in casa Volkswagen.  Dalla Sardegna Andreas Mikkelsen non sarà più accompagnato dalla voce del finnico Markkula, ma da quella ugualmente nota del connazionale Ola Floene con cui aveva iniziato la carriera motoristica nel 2006 per poi vincere il titolo europeo nel 2011 e nel 2012.

“Mikko è un grande navigatore e lo voglio ringraziare per il suo impegno, la professionalità e i tanti consigli preziosi di questi anni su come migliorare il mio sistema di note e progredire come pilota – si legge sul comunicato – Purtroppo le differenze caratteriali ci hanno impedito di entrare in quella sintonia e vicinanza utili per per poter puntare al successo sul lungo termine, di conseguenza ho capito che era giunto il momento di tornare alle origini”.

“Auguro ad Andreas il massimo per il futuro e colgo l’occasione per rendere merito al team Volkswagen e a tutto il suo personale per i bei momenti passati assieme” – il commento del 33enne navigatore di Helsinki.

In Argentina la scorsa settimana la coppia aveva concluso al quarto posto rafforzando la medesima posizione nella classifica generale.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati