Cairoli tra i protagonisti del Rally di Monza

Il campione motocross correrà con una DS3 della Magneti Marelli Checkstar

Cairoli tra i protagonisti del Rally di Monza

Ci sarà anche Tony Cairoli al Rally di Monza che la prossima settimana chiuderà l’anno agonistico del circuito lombardo. Il sette volte campione del mondo motocross siederà al volante di una Citroën DS3 della Magneti Marelli Checkstar e sarà navigato da Matteo Romano.

“Sono felicissimo di poter partecipare – ha dichiarato il siciliano – Da tempo volevo correre su questo tracciato e sono contento di farlo grazie al supporto del team e di tutti i partner coinvolti in questa operazione come Red Bull e Athena. Per la prima volta non avrò il numero 222 ma il 7 in onore dei miei titoli. Speriamo porti bene! Da parte mia darò il massimo per adattarmi subito a macchina e a pista in modo da essere un protagonista”.

Al via sotto gli stessi colori per quanto concerne la categoria Historic anche due mitiche Lancia 037 con la coppia Miki Biasion – Sergio Remondino e Luca Pedersoli, che gareggerà con l’auto scelta dai suoi fan su Facebook, in cerca di riscatto dopo l’amaro abbandono dalla vetta della classifica al Rallylegend.

Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati