ADAC TCR – Reece Barr con Target Competition nel 2018

ADAC TCR – Reece Barr con Target Competition nel 2018

lass="lead">Target Competition ha annunciato Reece Barr per la stagione 2018 dell’ADAC TCR. Il diciassettenne irlandese passerà alla serie grazie a un’impressionante stagione 2017 nel MINI Challenge, terminato al secondo posto assoluto. Barr ha già avuto modo di provare la Honda Civic Type R TCR e cercherà di accumulare di esperienza nel corso della prossima stagione.

“Sono assolutamente entusiasta di avere l’opportunità di correre con Target Competition nell’ADAC TCR, soprattutto dopo tutti i loro successi nelle ultime stagioni”, ha detto Barr. “Le macchine TCR sono così belle e con le nuove strutture del campionato mi sento privilegiato a lavorare con un gruppo di ragazzi così esperti. Per correre su piste come il Red Bull Ring, il Nürburgring e Hockenheimring nel mio secondo anno è irreale e ora i miei preparativi invernali possono essere finalizzati in modo che potremo iniziare a correre nel 2018.”

Andreas e Markus Gummerer, team manager di Target, sono stati lieti di confermare l’accordo con Barr: “Siamo entusiasti di unire le forze con Reece e i suoi sostenitori”, hanno detto i due. “Dovrà fare un passo avanti per soddisfare le esigenze di una serie così impegnativa, ma siamo fiduciosi che sarà assolutamente ottimista considerando quanto è stato impressionante in questa stagione e come ha tenuto il passo con i suoi sviluppi professionali”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Touring

Commenti chiusi

Articoli correlati