ELMS – 4 Ore di Spa: Villorba Corse ritrova i punti

Settimo posto assoluto per la Dallara P217

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
ELMS – 4 Ore di Spa: Villorba Corse ritrova i punti

Dopo due gare difficili, nel fine settimana il team Villorba Corse ha ritrovato i punti disputando un’ottima prova nella 4 Ore di Spa, penultimo appuntamento stagionale dell’European Le Mans Series. L’equipaggio formato da Roberto LacorteGiorgio Sernagiotto e Andrea Belicchi ha concluso la gara delle Ardenne al settimo posto assoluto, segnato da un’ottimo passo gara e dall’affidabilità della Dallara P217.

Ad aprire le danze è stato Sernagiotto, autore di sorpassi spettacolari. Successivamente la vettura della squadra veneta è rimasta a lungo in lotta per la top-5 rimontando con Lacorte prima e Belicchi nel finale. Il prossimo impegno fra un mese sul tracciato di Portimao, in Portogallo.

“Abbiamo raccolto il massimo possibile grazie a una gara all’insegna della regolarità e a una positiva concretezza che ho riscontrato in tutti gli elementi della squadra”, afferma Raimondo Amadio, team principal Villorba Corse. “A Spa l’obiettivo principale era tagliare il traguardo senza particolari problemi e ci siamo riusciti ritrovando piena affidabilità, dimostrata lungo tutto il fine settimana, e anche cogliendo un risultato per noi molto importante. Ora che ci siamo rimessi sui binari giusti cercheremo di preparare bene l’ultimo appuntamento a Portimao e per riuscirci svolgeremo un test apposito”.

28th settembre, 2017

Tag:, , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini