TCR – La Subaru WRX STI di Top Run Motorsport torna per la prova al Salzburgring

Migliorata nell'affidabilità, sarà in pista con Luigi Ferrara

TCR – La Subaru WRX STI di Top Run Motorsport torna per la prova al Salzburgring

In occasione della quinta prova stagionale del TCR International Series, in programma il 10 e 11 giugno sul tracciato austriaco del Salzburgring, la Subaru WRX STI del team Top Run Motorsport prenderà parte per la prima volta in stagione nella serie internazionale, dopo aver aggiornato e migliorato l’affidabilità della berlina giapponese.

L’ultima apparizione nel TCR International è datata agosto 2016 a Buriram, in Thailandia, conclusa col ritiro in entrambe le gare a causa di problemi legati al raffreddamento. Nei primi mesi dell’anno, la squadra di Castiglione Olona ha disputato due round del TCR Middle East sulle piste di Dubai e Abu Dhabi, con la vettura minata nuovamente dai problemi di affidabilità.

“Recentemente abbiamo completato un test molto soddisfacente ad Adria, dove la vettura non ha registrato nessun problema tecnico”, ha spiegato Renato Russo, team manager di Top Run Motorsport. “Questo ci rende fiduciosi nel mostrare il nostro potenziale in Austria”.

Nel fine settimana, la WRX STI TCR sarà al via in Austria con Luigi Ferrara, volto noto all’interno del team nonchè artefice del primo podio con la tre volumi nipponica, ottenuto lo scorso anno a Monza durante gara-1 del TCR Italy.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati