WRC – Hyundai: John Kennard salterà il Portogallo per infortunio

Al fianco di Hayden Paddon ci sarà Sebastian Marshall

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Hyundai: John Kennard salterà il Portogallo per infortunio

A seguito dell’incidente avvenuto al Rally d’Argentina, il copilota di Hayden Paddon, John Kennard, sarà costretto a saltare il Rally del Portogallo (18-21 maggio) per via di un infortunio subito all’anca dopo il cappottamento della Hyundai nell’evento sudamericano. A comunicarlo Hyundai Motorsport che, tramite un comunicato diramato quest’oggi, ha anche annunciato il nome del suo sostituto: Sebastian Marshall.

Il britannico, volto noto all’interno di Hyundai, fino allo scorso anno fu il navigatore di Kevin Abbring, pilota e test driver del team di Alzenau. Diventerà il copilota ufficiale di Paddon a partire dal Rally di Germania, con Kennard che dovrebbe tornare operativo per gli ultimi due rally previsti in Italia e Finlandia (salute permettendo), prima di lasciare definitivamente il posto al collega britannico. Il neozelandese sarà comunque presente in Portogallo per supportare il pilota connazionale.

Per Paddon-Marshall non sarà la prima uscita ufficiale: il duo disputò già il Rallye di Sanremo (seconda prova del Campionato Italiano Rally) a bordo della Hyundai i20 R5, vettura portata al debutto per la prima volta lo scorso anno al Tour de Corse col britannico che navigò Abbring.

8th maggio, 2017

Tag:, , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini