WRC – Hyundai: John Kennard salterà il Portogallo per infortunio

Al fianco di Hayden Paddon ci sarà Sebastian Marshall

WRC – Hyundai: John Kennard salterà il Portogallo per infortunio

A seguito dell’incidente avvenuto al Rally d’Argentina, il copilota di Hayden Paddon, John Kennard, sarà costretto a saltare il Rally del Portogallo (18-21 maggio) per via di un infortunio subito all’anca dopo il cappottamento della Hyundai nell’evento sudamericano. A comunicarlo Hyundai Motorsport che, tramite un comunicato diramato quest’oggi, ha anche annunciato il nome del suo sostituto: Sebastian Marshall.

Il britannico, volto noto all’interno di Hyundai, fino allo scorso anno fu il navigatore di Kevin Abbring, pilota e test driver del team di Alzenau. Diventerà il copilota ufficiale di Paddon a partire dal Rally di Germania, con Kennard che dovrebbe tornare operativo per gli ultimi due rally previsti in Italia e Finlandia (salute permettendo), prima di lasciare definitivamente il posto al collega britannico. Il neozelandese sarà comunque presente in Portogallo per supportare il pilota connazionale.

Per Paddon-Marshall non sarà la prima uscita ufficiale: il duo disputò già il Rallye di Sanremo (seconda prova del Campionato Italiano Rally) a bordo della Hyundai i20 R5, vettura portata al debutto per la prima volta lo scorso anno al Tour de Corse col britannico che navigò Abbring.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati