GT Open – Estoril: due podi per la Ferrari in gara-2

Terzo posto per le 488 GT3 in classe Pro e Pro Am

GT Open – Estoril: due podi per la Ferrari in gara-2

La prima prova stagionale dell’International GT Open è andata in scena all’Estoril lo scorso fine settimana. Ferrari, che ha preso parte per l’ennesimo anno coi rispettivi team clienti, è stata protagonista con questi ultimi per aver conquistato due podi, ottenuti nella gara-2 della domenica.

In gara-1, vinta dalla Lexus RC F GT3 del team Emil Frey Racing, la 488 GT3 di Spirit of Race (AF Corse), affidata Miguel Ramos e Mikkel Mac Jansen, si è classificata quinta in classe Pro, mentre l’analoga di AF Corse, condotta da Marco Cioci e Piergiuseppe Perazzini, ha chiuso al quarto posto in classe Pro Am, con la vittoria di categoria andata alla McLaren 650 S GT3 del Balfe Motorsport, con i piloti Shaun Balfe e Rob Bell.

Diverso l’esito in gara-2: entrambe le GT del Cavallino hanno centrato il terzo posto nelle rispettive classi. In classe Pro ha nuovamente primeggiato la Lexus di Emil Frey Racing, mentre in Pro Am ancora la McLaren, ma del team Garage 59 affidata a Michael Benham e Duncan Tappy.

Il GT Open tornerà in scena il 27-28 maggio in quel di Spa-Francorchamps.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati