WRC – Paddon: “In Australia punto al podio”

Il kiwi della Hyundai è il pilota più atteso del weekend

WRC – Paddon: “In Australia punto al podio”

Mancano poche ore al via del Rally d’Australia, terz’ultima prova del mondiale che come al solito si disputerà a Coffs Harbour nel New South Wales. Per l’occasione la Hyundai si presenterà con la solita formazione seppur organizzata diversamente ossia con Paddon sulla i20 ufficiale di Sordo e lo spagnolo sulla vettura del team B del neozelandese.

“Come evento è simile al Sardegna – ha considerato Thierry Neuville – Il fondo di solito è asciutto, tuttavia la polvere e la nebbia possono renderlo davvero insidioso. L’obiettivo è confermare il passo dimostrato negli ultimi round”.

“La considero una delle manifestazioni più belle del calendario – ha riferito Hayden – Probabilmente a livello subconscio è già da un po’ che mi sto preparando. So che avrò molta pressione addosso, l’intenzione è quella di dimostrare di essere in grado di salire nuovamente sul podio. La posizione di partenza dovrebbe aiutarmi. Spero in punti pesanti e di regalare un bello show ai tifosi”.

“Sono stato solo una volta nel Continente, a Perth, e ho dei bei ricordi della gara disputata – le parole di Dani – A quanto pare lo sterrato che incontreremo sarà piuttosto scivoloso e veloce. Vedremo come andrà. Da parte mia cercherò di dare il massimo”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati