WRC – Hyundai ancora con tre i20 in Polonia

Il team coreano schiererà Neuville, Hänninen e Paddon

WRC – Hyundai ancora con tre i20 in Polonia

Dopo la sfortuna della Sardegna la Hyundai punta a rifarsi in Polonia dove sono attesi addirittura centomila tifosi.

“Questo appuntamento sarà nuovo per tutti visto che si torna a distanza di qualche anno e diverse speciali saranno inedite, in particolare quelle in Lituania – ha dichiarato boss Michel Nandan – Le velocità saranno elevate dunque occorrerà avere una buona trazione e credo che il lavoro su differenziali e sospensioni degli ultimi due eventi potrà tornarci utile. L’obiettivo sarà portare tutte e tre le auto al traguardo”.

“Per me sarà la prima volta su un  fondo insidioso come quello sabbioso- ha detto Thierry Neuville –  Ci sarà inoltre l’incognita meteo, comunque sono certo sarà divertente”.

“Un altra gara difficile, ma i test fatti di recente ci daranno una mano. L’importante sarà arrivare alla fine e aiutare il team nello sviluppo della i20” – la considerazione  di Juho Hänninen.

“Trattandosi di una prova assente dal calendario da cinque stagioni i valori in campo saranno più livellati e quindi una chance in più per un giovane – il parere di Hayden Paddon – Mi aspetto sezioni molto rapide e altre più soft. Non dovrò perdere tempo nel loop del mattino perché al pomeriggio le condizioni saranno peggiori. Ultimamente ho analizzato i miei dati con gli ingegneri e abbiamo riscontrato delle aree da migliorare. Per l’occasione avremo pure degli agigornamenti, quindi il target sarà quello di chiudere un poì’ il gap sui miei compagni”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati