WRC – Matton: “Meeke rimarrà in Citroën”

Il pilota irlandese è stato autore di un inizio di stagione con molto bassi

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
WRC – Matton: “Meeke rimarrà in Citroën”

Dopo aver ben figurato al Montecarlo dove ha ottenuto un meritato podio la stagione di Kris Meeke ha preso uno scivolone con incidenti a ripetizione in tutte e tre le gare successive, tuttavia per il boss Citroën Yves Matton la fiducia nei confronti del pilota irlandese non è diminuita.

“Sono ancora della stessa opinione di qualche mese fa – ha dichiarato a wrc.com – D’altronde  ci aspettavamo che non sarebbe semplice all’inizio. Per arrivare al top bisogna essere in perfette condizioni mentali, psicologiche e fisiche, per questo da dicembre sta frequentando una struttura specializzata che lo sta aiutando a progredire  su ogni livello”.

Qualche dubbio però sul futuro del 34enne nella scuderia del Double Chevron era emerso in Portogallo quando le telecamere dell’onboard nei secondi appena successivi all’incidente che l’ha messo ko avevano registrato la sua voce dire “ecco è finita la tua carriera”. “La sua reazione è stata normale – ha cercato di stemperare il manager francese – Ovviamente era deluso, ma noi sappiamo, e pure lui, che il suo tempo qui non si esaurirà in quattro/ cinque gare. Siamo qui assieme per batterci per il campionato”.

18th aprile, 2014

Tag:, , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini