Alessandra Brena premiata come “Miglior Pilota Italiano Femminile 2013”

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Alessandra Brena premiata come “Miglior Pilota Italiano Femminile 2013”

Un 2013 che difficilmente potrà dimenticare Alessandra Brena. Nonostante il nuovo anno sia alle porte per la neo 18enne driver bergamasca è arrivato un nuovo premio come Miglior Pilota Italiano Femminile 2013, ritirato durante la premiazione dei Caschi d’Oro Autosprint.

Un riconoscimento che arriva a conclusione di una stagione ricca di soddisfazioni e appuntamenti sui circuiti più importanti del Motor Sport per Lady Brena che al volante della KIA Venga ha conquistato il Campionato Italiano Energie Alternative Green Hybrid Cup. Nonostante la giovane età Alessandra è stata in grado di mettersi in evidenza anche nel Super Trofeo Lamborghini, al volante della super car Gallardo, e nella Ginetta G50 Cup by Yokohama 2013. Risultati che le hanno garantito anche la chiamata da parte della  FIA WMC (Women in Motorsport Commission)

Venire premiata insieme a grandissimi campioni dell’automobilismo è sensazionale. Il premio è fantastico e sono onorata di averlo ricevuto. Certamente è uno dei premi più importanti della mia carriera e spero di poterne collezionare molti altri. E’ di grandissimi stimolo per continuare a crescere e raggiungere altri traguardi importanti. E’ stata una stagione lunga che mi ha insegnato molto. Ho avuto la possibilità di mettermi alla prova su vetture impegnative e su circuiti che hanno scritto la storia di questo sport. Un ringraziamento speciale va a tutti coloro che mi sono stati vicini e che hanno contribuito a raggiungere questo importate traguardo”, dichiara Alessandra Brena.

“Dalla prossima stagione sarà ancora più determinata, agguerrita e combattiva”, conclude.

9th dicembre, 2013

Tag:,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Video
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini