CIR – Pirelli prosegue la partnership con Peugeot Italia

Il produttore milanese gommerà la nuova 208 T16 R5

CIR – Pirelli prosegue la partnership con Peugeot Italia

strong>Pirelli continuerà a sostenere Peugeot, cinque volte vincitrice tra i costruttori del Campionato Italiano Rally, anche nel 2014.

“Questa partnership che dura da sei anni è una combinazione vincente provata – ha dichiarato il responsabile italiano della Casa del Leone Eugenio Franzetti–  Il prossimo anno ci sarà il debutto della 205 T16 R5 nelle mani di Paolo Andreucci e siamo sicuri potremo contare su pneumatici competitivi e affidabili per riaffermarci sempre più nel mondo di questo genere di competizioni”.

“Dopo aver vinto quest’anno tra le marche con una vettura R2, siamo sicuri che Paolo abbia tutte le capacità per ripetersi tra i piloti –  le parole del product manager Terenzio Testoni -L’ obiettivo è quello di fornirgli le coperture migliori per poterlo fare, per questo motivo abbiamo già cominciato sessioni di test. I nostri prodotti sono costantemente in evoluzione grazie all’attenzione sia per la ricerca, che per la tecnologia e la stagione che viene dovremmo introdurre importanti innovazioni che consentiranno ai nostri ragazzi di fare la differenza”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati