WRC – In Portogallo mancherà Hänninen, al suo posto Kuipers

Assente anche Al-Rajhi nel WRC2

WRC – In Portogallo mancherà Hänninen, al suo posto Kuipers

Juho Hänninen non sarà al via del prossimo Rally del Portogallo (11-14/4) causa motivi personali. A darne conferma il sito ufficiale di M-Sport che ha annunciato anche il nome del sostituto, alias Dennis Kuipers, al rientro dopo un anno di assenza a seguito di un incidente avuto in Germania al Rally Sulinger che gli provocò diverse lesioni alla schiena e una clavicola rotta.

“Innazitutto voglio fare i miei più cari auguri a Juho e alla sua famiglia – ha detto l’olandese che sarà navigato da Robin Buysmans – Credo sia parere comune che senza di lui e Tomi Tuominen al parco assistenza non sarà la stessa cosa. Ci tengo quindi a ringraziare Malcolm Wilson e Nasser Al-Attiyah per avermi dato la possibilità di tornare alle competizioni. Amo l’evento portoghese e ho parecchi bei ricordi che mi legano a lui. Non vedo l’ora di risalire su una WRC e collaborare nuovamente con il team”.

Tra gli assenti all’evento lusitano per quanto riguarda la categoria WRC2 il vincitore in Svezia Yazeed Al-Rajhi, che venerdì verrà sottoposto ad un intervento chirurgico dopo il volo di sette metri in uno strapiombo di sabbia avvenuto la scorsa settimana al Ha’il International Rallye in arabia Saudita che è costato a lui e al suo copilota Alex Winocq la rottura di una vertebra. Il ritorno alle corse dovrebbe avvenire non prima della Finlandia ad agosto.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati