WRC – Neuville passa ad M-Sport

Il belga ha deciso di lasciare Citroën

WRC – Neuville passa ad M-Sport

E’ ora ufficiale la rottura tra Citroën e Thierry Neuville che dalla prossima stagione correrà assieme a Evgeny Novikov per il Qatar M-Sport World Rally andando così ad unirsi ai già confermati Mads Ostberg e al qatariano Nasser Al-Attiyah.

“Sono entrambi giovani ma quest’anno hanno dimostrato grande maturità riuscendo ad equilibrare la velocità con la determinazione a portare a termine ogni evento per far più esperienza possibile, hanno battagliato con i più forti ottenendo risultati ampiamente meritati. Mi aspetto prestazioni importanti da parte loro nel 2013” – ha dichiarato il boss Malcolm Wilson.

Questo invece il commento del ragazzo di Sankt Vith spinto verso la Ford dal bronzo olimpico Al-Attiyah che ha messo una buona parola per lui, – “E’ un onore per me far parte di questo gruppo. Ho fiducia e credo di essere in grado di portare a casa dei buoni risultati assieme ai miei colleghi di squadra. Ringrazio Wilson  e il mio amico Nasser per l’incredibile sostegno. Sono già concentrato sul Montecarlo”.

Infine le parole del russo, – “Il mio obiettivo sarà lottare per le prime posizioni e fare del mio meglio per ringraziare quanti mi hanno supportato sin dall’inizio”.

Secondo quanto annunciato dal team i due parteciperanno a 13 prove iridate.

Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati