Superstars International Series – Confermate le trasferte di Pergusa e Sentul

Superstars International Series – Confermate le trasferte di Pergusa e Sentul

FG GROUP annuncia le date che chiuderanno la stagione della INTERNATIONAL SUPERSTARS e GTSPRINT SERIES:

• Autodromo di Pergusa, Enna (I) 27-28 ottobre;

• Sentul Circuit, Jakarta (RI) 24-25 novembre.

Il debutto sul circuito siciliano, inizialmente previsto per la metà di settembre, slitta dunque alla fine di ottobre. La trasferta asiatica sul circuito Indonesiano di Sentul è di conseguenza confermata per il weekend del 25 novembre p.v.

L’Autodromo siciliano di Pergusa, dopo una pausa di sei anni ha riaperto ufficialmente i battenti nel 2011 e, con il prossimo “42° Gran Premio del Mediterraneo”, si prepara a tenere a battesimo uno dei fine settimana motoristici più attesi dell’intera stagione, con le potenti vetture da oltre 500 cavalli della INTERNATIONAL SUPERSTARS e GTSPRINT SERIES.

L’appuntamento di  fine ottobre, valido per l’assegnazione dei Titoli della Serie Internazionale SUPERSTARS e GTSPRINT, sarà anche l’ultimo evento 2012  del Campionato Italiano Superstars, valido per l’assegnazione del Titolo ACI CSAI.

La stagione della INTERNATIONAL SUPERSTARS  SERIES chiuderà, come previsto,  il suo calendario con la  tappa intercontinentale nell’inedita e affascinante cornice indonesiana di Jakarta, sul circuito di Sentul, che  in tempi recenti ha ospitato campionati come l’A1 Grand Prix e la  GP2 Asian Series, dove nel 2008 vi ottenne il successo Sebastien Buemi poco prima di approdare in F.1.

Ed è lotta annunciata, in questo appassionante epilogo di stagione; la sfida è tra cinque marchi ancora in lizza per il titolo e con la Mercedes C63 AMG del campione di F.1 Liuzzi, l’ Audi RS5 di Kristoffersson e la BMW M3 E92 di Biagi nelle prime 3 posizioni di classifica.

Ci si prepara così alla volata finale della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES 2012, pronta a regalare  sempre nuove emozioni e spettacolo ai suoi numerosi appassionati, sulla scia di una grande stagione ricca di novità e spettacolo.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati