Red Bull X-Fighters: in vendita i biglietti per il World Tour di Roma

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
Red Bull X-Fighters: in vendita i biglietti per il World Tour di Roma

Dopo anni di straordinario successo in tutto il mondo, gareggiando nelle piazze più affascinanti, storiche ed emblematiche del pianeta, radunando folle impressionanti di migliaia di spettatori, per la prima volta il Red Bull X-Fighters World Tour, la più importante competizione di motocross freestyle (FMX), arriva in Italia portando 12 dei migliori e più scatenati rider nel cuore della Città Eterna.

Esibizioni e show straordinari, competizione sportiva di altissimo livello professionistico, trick da brivido e allestimenti mozzafiato nelle location più incredibili e suggestive: la formula unica e avvincente del Red Bull X Fighters, che ha conquistato nel 2009 170.000 spettatori live e ne ha già radunati oltre 145.000 nelle prime 5 tappe 2010 di Messico, Egitto, Russia, Madrid e Londra, si prepara a dare scariche di adrenalina pura a migliaia di spettatori italiani, che finalmente potranno assistere dal vivo ad un evento indimenticabile.

Sarà Roma ad ospitare, il prossimo 2 Ottobre, la tappa finale che decreterà il nuovo campione del mondo e sarà lo Stadio Flaminio (non più lo Stadio dei Marmi) la straordinaria ed imponente cornice di uno spettacolo da non perdere, nel cuore del quartiere Parioli e in una location già famosa per aver ospitato i Giochi Olimpici del 1960, il Sei Nazioni e le recenti partite della nazionale di Rugby italiana.

A sfidarsi nella finale italiana ci saranno innanzitutto i Permanent, qualificati di diritto (ad eccezione di Eigo Sato, infortunato): Levi Sherwood (NZL), giovane prodigio vincitore delle tappe di Mosca e Londra; il campione in carica Nate Adams (USA) “The Destroyer”; il giovanissimo ma straordinario Dany Torres (SPA); il campione 2008 Mat Rebeaud (CH); 10. “Air Mat”; Robbie Maddison (AUS) il “Daredevil del 21° secolo”, forte di un ennesimo record dopo il primo salto nella storia del Canale di Corinto.

La lista è completata da altri 7 campioni, tra i quali una wild card italiana, che cercherà di portare la bandiera tricolore sul podio del primo classificato. I nominativi saranno svelati a breve.

I biglietti per assicurarsi un posto in prima fila sono in vendita esclusiva su www.ticketone.it e a partire dal 4 settembre Red Bull darà la possibilità a tutti gli appassionati di motocross freestyle di vincere 4 VIP ticket partecipando al concorso, in collaborazione con Sportweek, “Red Bull X-Fighters World Tour – Tutte le strade portano a Roma” sul sito www.redbull.it/xfighterscontest: fra tutti coloro che risponderanno correttamente a 8 domande sulla storia del Red Bull X-Fighters World Tour saranno estratti 4 vincitori che potranno seguire lo show della finale con trattamento VIP.

4th settembre, 2010

Tag:, , , , , , , ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini