D.A-D.D. sulle Alpi Orientali guida, ma non beve!

di

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+
D.A-D.D. sulle Alpi Orientali guida, ma non beve!

Rudy Michelini e Gabriele Cogni al Rally del Friuli e delle Alpi Orientali per fare volare “Io guido, non bevo!”

Caltanissetta, 27 Agosto 09 – Verifiche e prove tecniche delle vetture in gara sono già in corso in quel di Udine per il Rally del Friuli e delle Alpi Orientali che prende le mosse oggi per una tre giorni impegnativa e spettacolare. Rudy Michelini, affiancato come al solito da Michele Perna, ritorna a bordo della performante Peougeot 207 super2000 made in Erreffe e gommata BF Goodrich con il supporto di Mtc, ST Macchine e di Eil si impegnerà per confermare quanto di buono fatto vedere nelle precedenti prove del Campionato Italiano Rally e per confermarsi al vertice della classifica speciale riservata agli equipaggi “privati. Sulle fiancate i due avranno anche le insegne del progetto sociale D.A-D.D. Drivers Against Drug and Drunk e sulla loro “pelle” il motto “Io guido, non bevo!”.

Non saranno da soli a testimoniare i nostri valori. A fargli da scudiero, il giovane Gabriele Cogni , navigato per l’occasione da Rudy Pollet, che, a bordo di una Peougeot 207 in versione R3T, tenterà di scalare la vetta dell’omonimo trofeo e della classifica riservata ai giovani under 23. La sua partecipazione è resa possibile grazie alla sinergia con United Business Sport&Events, PRO.MA International Srl, Mils, Itacampi, Campi, Comeodia. Anche loro incarneranno il messaggio risolto da D.A-D.D. a tutti i giovani per far capire che, per sentirsi vivi e per divertirsi, non è necessario “sballarsi” facendo uso di droghe e alcool e, soprattutto, che lo sballo rischia di negare la vita a chi si mette alla guida in quelle condizioni o agli sfortunati incolpevoli che in loro si “imbattono”. CREO M.S.C., promotrice del progetto con Unasp e ACLI Siracusa, Scuderia Maverik Group e Gomme&Service by Brunetti – con il sostegno di ADVAN Yokohama, Gomme&Service, DEPA Communications, 2duerighe.com, Corriere di Romagna, rallyracing.it, racegarage.it, okrally.it, Caneva Rally School, Crazybox, RDS, Service Car, La Caffetteria, MediPav, CO.GRE Srl e BCC Banco di Credito Cooperativo, AS Security, Lemonit.com, Torello Design, PrestiCar, MondoGrafica e con il supporto di Class Driver Club, Esselle Competitions Group, SGB Rally, Imbrò Sport Racing, Rookie Drivers, WRO World rally Organization anche in questo caso punta sia al risultato sportivo che, soprattutto, al risultato sociale sicura che i giovani friulani daranno a D.A-D.D. la loro attenzione e la loro simpatia stringendo nell’ormai consueto abbraccio i suoi portacolori.

Il Rally del Fiuli scatterà venerdi 28 Agosto da Udine alle ore 11.01, la prima tappa prevede ben 5 prove speciali, con chiusura alle ore 18.20 sempre a Udine, sabato 29 Agosto si correrà la seconda tappa con partenza alle ore 9.40 e si arriverà in piazza della Libertà sempre a Udine alle ore 19.00 dopo aver disputato 6 prove speciali.
In tolale, ben 181 km per le 11 prove speciali su 500 km di percorso tutto su asfalto.

27th agosto, 2009

Tag:, ,

Condividi su Facebook Pubblica su Twitter Condividi su Google+

Lascia un commento





Video - Iscriviti al Canale
Ultime Foto
Facebook
Motorionline.com on Facebook
Copyright © Motorionline S.r.l. - Dati societari - P.Iva 07580890965
Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Milano in data 20/01/2012 al numero 35
Direttore Responsabile : Lorenzo V. E. Bellini