WTCR | Vervisch felice del secondo posto con Audi: “Non me l’aspettavo”
Le parole del belga
Definisce una “sorpresa” essere il vicecampione della stagione 2021 del WTCR: Frédéric Vervisch, nell’anno del suo ritorno nel Mondiale, è felice del risultato ottenuto con la nuova Audi RS 3 LMS di Comtoyou, nonostante il titolo sia andato nelle mani di Yann Ehrlacher e di Lynk & Co.
Vervisch impressiona al ritorno nel WTCR
Vervisch si è preso un anno sabbatico dal WTCR per concentrare le proprie attenzioni di pilota ufficiale Audi sul GT World Challenge Europe 2020. Quest’anno, il belga è ritornato sulla griglia di partenza del campionato riservato alle vetture TCR e ha dato gran prova delle sue abilità finendo secondo in classifica generale. Il pilota della Comtoyou Racing ha voluto fare i complimenti alla squadra e al Team Manager, François Verbist, per il risultato: «Non mi sarei mai aspettato di terminare qui, quindi il merito è di François Verbist, il nostro Team Manager, che ci ha sempre spinto a lottare duramente in ogni situazione. Alla fine abbiamo preso la stessa direzione chiudendo secondi, siamo i migliori del lotto secondo me, il che è fantastico considerato che avevamo l’auto nuova. Ci sono tante cose che possiamo migliorare e ringrazio il team».
Vervisch: “Sono contentissimo del secondo posto, se lo meritano tutti”
Vervisch ha aggiunto: «Non avevo mai fatto parte di una squadra che lavorasse così bene assieme, anche con gli altri piloti. Con Gilles [Magnus], Tom [Coronel] e Nathanaël [Berthon] abbiamo vissuto una grande esperienza, sono contentissimo del secondo posto perché se lo meritano tutti».
Copyright foto: Xavi Bonilla / DPPI
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui