Una sola vittoria per Norbert Michelisz nella stagione 2021 del WTCR, ma il pilota ungherese di BRC Hyundai N Lukoil Squadra Corse è comunque soddisfatto del proprio cammino, soprattutto dopo essere rimasto a secco nel 2020.
Michelisz racconta la vittoria di Most
Michelisz non è riuscito a replicare i risultati ottenuti quando vinse il titolo nel 2019, ma nel 2021 è comunque tornato a vincere nel WTCR. Dopo aver passato un 2020 a secco di successi, l’ungherese si è imposto in Gara 2 a Most con la propria Hyundai Elantra N TCR.
«Era passato molto dall’ultimo successo, ad essere onesti è stata una delle gare più difficili della mia carriera, perché quando ho visto che ero davanti e Mikel Azcona era dietro, ho capito che dovevo dare il 100%; per fortuna la macchina era fantastica», ha detto il pilota ungherese.
«Stavo attaccando, a volte sbandavo un po’ ma il bilanciamento era semplicemente fantastico. Alla fine sono riuscito a fare 15 giri senza grandi errori. Ma mi sono davvero divertito in questa lotta. Da fuori non sono sicuro che tutti abbiano capito cosa stava succedendo, ma in questa gara ho dato il massimo dal primo giro fino alla fine».
Copyright foto: Florent Gooden / DPPI