WRC – Volkswagen carica per la gara di casa
In Germania Ogier potrebbe diventare campione del mondo
Per Sébastien Ogier la vittoria del Rally di Germania, gara di casa della sua Volkswagen, potrebbe equivalere a quella del mondiale. Ben sapendo che le possibilità sono risicate visto che non dovrebbero arrivare a punti né Neuville, né Latvala, suoi più diretti inseguitori, il campioncino di Gap crede comunque al trionfo di tappa.
“Ho cercato di arrivare a questo appuntamento tranquillo – ha affermato – Vincere a Treviri significherebbe avvicinarmi al mio sogno e anche se la classifica non mi obbliga a farlo per via del grande vantaggio, ci proverò lo stesso soprattutto per la squadra che si merita il successo. Alla fine è lei che sta facendo la differenza”.
Fiducioso anche il boss Jost Capito: “Sarà il primo evento di quest’anno totalmente su asfalto, un fondo su cui Citroën domina da diversi anni, ciò malgrado partiamo positivi. Tutto sommato chi mai avrebbe pensato che al nostro debutto saremmo stati così vincenti…? L’obiettivo quindi rimane il podio e per arrivarci l’equipe dovrà fare tutto alla perfezione”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui