WRC – Paddon: “In Australia punto al podio”
Il kiwi della Hyundai è il pilota più atteso del weekend
Mancano poche ore al via del Rally d’Australia, terz’ultima prova del mondiale che come al solito si disputerà a Coffs Harbour nel New South Wales. Per l’occasione la Hyundai si presenterà con la solita formazione seppur organizzata diversamente ossia con Paddon sulla i20 ufficiale di Sordo e lo spagnolo sulla vettura del team B del neozelandese.
“Come evento è simile al Sardegna – ha considerato Thierry Neuville – Il fondo di solito è asciutto, tuttavia la polvere e la nebbia possono renderlo davvero insidioso. L’obiettivo è confermare il passo dimostrato negli ultimi round”.
“La considero una delle manifestazioni più belle del calendario – ha riferito Hayden – Probabilmente a livello subconscio è già da un po’ che mi sto preparando. So che avrò molta pressione addosso, l’intenzione è quella di dimostrare di essere in grado di salire nuovamente sul podio. La posizione di partenza dovrebbe aiutarmi. Spero in punti pesanti e di regalare un bello show ai tifosi”.
“Sono stato solo una volta nel Continente, a Perth, e ho dei bei ricordi della gara disputata – le parole di Dani – A quanto pare lo sterrato che incontreremo sarà piuttosto scivoloso e veloce. Vedremo come andrà . Da parte mia cercherò di dare il massimo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui