WRC – Ogier: “Ho dovuto trattenermi dal spingere al massimo”
Anche in Polonia la Volkswagen ha chiuso con una doppietta
Anche in Polonia la Volkswagen è riuscita a portarsi via una doppietta che avrebbe facilmente potuto essere una tripletta se Latvala non avesse compiuto più di qualche sbavatura.
“E’ stato fantastico! Le speciali erano velocissime e i tifosi meravigliosi. Mi sono goduto ogni singolo chilometro – ha dichiarato il vincitore Sébastien Ogier – Nell’ultima tappa ho segnato alcuni scrach ma poi ho dovuto sforzarmi a non spingere al massimo per evitare di mettere in pericolo la mia lead. Ringrazio il team perché mi ha dato una Plo precisa come un orologio svizzero”.
“Pizza d’onore e seconda volta sul podio nel mondiale è davvero un ottimo risultato – il commento di Andreas Mikkelsen – E’ stato bello battermi per così a lungo con il campione in carica. Un giorno spero di poterci salire io sul gradino più alto e credo che la direzione intrapresa sia quella giusta”.
“E’ stata una gara di alti e bassi – ha riferito Jari-Matti, 5°- All’inizio non avevo fiducia e il set-up dell’auto non corrispondeva a quello che avrei voluto, poi c’è stato il danno al damper. Fortunatamente sono stato in grado di riprendere il passo e recuperare un po’ del gap da chi mi precedeva. Vincendo la ps che mi ha visto ko nel 2009 ho anche superato i miei demoni. Purtroppo ora il mio svantaggio in classifica è cresciuto, ma ci riproverò in Finlandia”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui