X

WRC – Novità per il Deutschland

Per festeggiare i dieci anni dal suo debutto in quel di Trier il Rally Deutschland, quest’anno in programma dal 23 al 26 agosto, presentarà alcune piacevoli novità soprattutto per i fan.

Accorciato a 15 speciali, tutte modificate rispetto a quelle del passato tranne la Powerstage del Circus Maximus, prevederà un ultimo giorno composto dalla ripetizione per due volte di una prova da 31 chilometri, prima dell’ultima e brevissima sezione; cambio di scena anche per lo shakedown, mentre alla ps dell’Arena Panzerplatte è stata data nuova forma per permettere agli spettatori di poter godere più a lungo dello spettacolo offerto dai loro beniamini.

Questo quanto dichiarato dal commissario di gara dell’ADAC Armin Kohl, “Ci saranno nuove aree per i tifosi e più parcheggi in modo da accorciare i tragitti a piedi. Tutto sarà volto a far divertire maggiormente il pubblico. Siamo molto contenti di essere risuciti a trovare le giuste soluzioni per rendere migliore il nostro Rally; abbiamo posto delle basi eccellenti per renderlo ancora più apprezzatto da tutti”.

Chiara Rainis:
Articoli Correlati