WRC – Neuville passa ad M-Sport
Il belga ha deciso di lasciare Citroën
E’ ora ufficiale la rottura tra Citroën e Thierry Neuville che dalla prossima stagione correrà assieme a Evgeny Novikov per il Qatar M-Sport World Rally andando così ad unirsi ai già confermati Mads Ostberg e al qatariano Nasser Al-Attiyah.
“Sono entrambi giovani ma quest’anno hanno dimostrato grande maturità riuscendo ad equilibrare la velocità con la determinazione a portare a termine ogni evento per far più esperienza possibile, hanno battagliato con i più forti ottenendo risultati ampiamente meritati. Mi aspetto prestazioni importanti da parte loro nel 2013” – ha dichiarato il boss Malcolm Wilson.
Questo invece il commento del ragazzo di Sankt Vith spinto verso la Ford dal bronzo olimpico Al-Attiyah che ha messo una buona parola per lui, – “E’ un onore per me far parte di questo gruppo. Ho fiducia e credo di essere in grado di portare a casa dei buoni risultati assieme ai miei colleghi di squadra. Ringrazio Wilson e il mio amico Nasser per l’incredibile sostegno. Sono già concentrato sul Montecarlo”.
Infine le parole del russo, – “Il mio obiettivo sarà lottare per le prime posizioni e fare del mio meglio per ringraziare quanti mi hanno supportato sin dall’inizio”.
Secondo quanto annunciato dal team i due parteciperanno a 13 prove iridate.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui