WRC – Meeke: “A mio agio in tutte le speciali del Galles”
Grazie anche al secondo posto dell'irlandese Citroën è vice campione
Protagonista di prestazioni altalenanti per tutta la stagione anche in Galles la Citroën ha confermato questo trend con Meeke buon secondo, Ostberg sempre abbastanza opaco settimo e l’ultima entrata Lefebvre, ottavo.
Incerta se rimanere nel mondiale rally o virare completamente verso il turismo la Casa del Double Chevron ha comunque concluso il suo 2015 con una consolante seconda piazza costruttori.
“Mi sono sentito a mio agio per tutto il weekend e penso di averlo dimostrato – il pensiero di Kris, che ora si interroga sul futuro – Malgrado le condizioni difficili ho davvero apprezzato le speciali”.
“Dopo l’errore di sabato ho solo cercato di guadagnare il traguardo. Sono soddisfatto del mio campionato e di quello del team che è riuscito a centrare l’obiettivo di partenza” – la considerazione di Mads.
“Ho imparato moltissimo in questa corsa complicata e ora mi sento decisamente più fiducioso in vista dell’anno a venire. La cosa che mi rende più felice è aver ridotto a meno di mezzo secondo al chilometro il gap dai migliori” – la considerazione di Stephane.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui