WRC – Matton: “L’errore di Meeke in Germania non cambia nulla”

Fiducia confermata per l'irlandese out a un paio di prove dal termine

WRC – Matton: “L’errore di Meeke in Germania non cambia nulla”

rmai a freddo Yves Matton non nasconde il suo rammarico per il tonfo dopo il volo neppure troppo pindarico di Meeke che in Germania stava assicurando l’ennesimo trionfo alla Citroën, imbattutata dal 2002 a Trier, prima di finire fuori a due speciali dal termine.

“In un certo senso siamo rimasti delusi, eravamo in testa e potevamo proseguire con il nostro record di successi, tuttavia guardando al positivo Kris è stato magnifico sin da inizio weekend arrivando a sfiorare la sua prima vittoria in carriera – ha detto il boss a wrc.com – Ovviamente ci vorrà un po’ di tempo per metabolizzare ma restiamo ottimisti per l’Australia”.

Poi rispondendo alla domanda se quest’errore potrebbe costare il posto all’ irlandese il manager ha concluso: “E’ stata solo una sbavatura che non cambia nulla. L’anno scorso negli appuntamenti conclusivi si è reso protagonista di altri episodi di questo genere ma gli abbiamo comunque dato fiducia. Se guardo a quanto fatto finora non posso che definirmi soddisfatto. Pian piano si sta avvicinando alla prima posizione”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati