WRC – Hirvonen: “Avrei voluto il podio”
In Australia il pilota M-Sport ha mancato ancora di intraprendenza
Seppur ancora lontana dal podio M-Sport non può lamentarsi dell’esito del Rally d’Australia che l’ha vista giungere al traguardo con tutte e tre le auto nella top ten.
“Avrei voluto fare di più ma non ci sono riuscito – ha ammesso Mikko Hirvonen, 5° – Nel complesso sono contento della mia corsa in particolare della battaglia con Kris Meeke che ho perso sul filo del rasoio. Grazie a questo risultato sono risalito al quarto posto nella generale”.
“Il mio obiettivo era quello di imparare e anche se in certi momenti è stato frustrante mi sono saputo gestire bene – ha considerato Elfyn Evans, 8° – Penso di aver dimostrato di avere il passo e di aver preso delle note che l’anno prossimo dovrebbero garantirmi di essere più forte”.
“Tutto sommato il weekend è stato positivo , mi sono divertito e in alcune speciali ho guidato bene – ha dichiarato Robert Kubica, 9° – La difficoltà più grande è stata abituarsi alla natura mutevole delle strade, ad ogni modo credo di aver fatto un buon lavoro. Purtroppo sabato sono stato tratto in inganno dalle luci gialle e ho perso parecchio tempo. Spero di poter fare qualche passo in avanti nei prossimi appuntamenti su questo fondo”.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui