X

WRC – Hänninen tester Hyundai

Sarà il buon Juho Hänninen a rodare la nuova i20 WRC in vista del debutto di gennaio dell’anno prossimo al Rally di Montecarlo. Lo ha annunciato lunedì la Hyundai, che ha poi svelato che era stato proprio il finlandese a compiere il test segreto dello scorso maggio.

“Sono sicuro che la sua esperienza e il suo background potranno tornarci molto utili. Per il momento siamo molto contenti di quanto ha fatto per noi – ha detto il team principal Michel Nandan, aggiungendo poi che presto verrà dato un altro nome – Abbiamo deciso di lavorare con due piloti differenti per stile e qualità in modo da avere un feedback il più ampio possibile”.

“Poter lavorare a stretto contatto con un costruttore e dare il mio contributo è un’opportunità fantastica e una grande sfida – le parole del simpatico driver di Punkaharju – La prima uscita con l’auto è stata positiva e il lavoro fatto dal team incredibile, contando che hanno avuto pochissimo tempo a disposizione. Mi sono subito trovato bene con la squadra e non vedo l’ora di proseguire la mia collaborazione con loro per i prossimi sei mesi”.

Chiara Rainis:
Articoli Correlati