Il penultimo appuntamento stagionale del TCR International Series, che si disputerà nel fine settimana sul tracciato cinese di Zhejiang, vedrà il debutto dello ZZZ Team nella serie International. La squadra di Zhejiang correrà con due Audi RS 3 LMS TCR che saranno affidate a Tengyi Jiang e Zhendong Zhang, piloti popolari nel turismo asiatico, già protagonisti nel China Touring Car Championship con la Shanghai VW 333 Racing.
Grazie ai successi conquistati al volante di Ford e Volkswagen, con cui ha anche vinto il titolo della Classe Super Production nel 2015, Jiang è uno dei migliori piloti del CTCC. Il 32enne, nel 2015, ebbe già modo di correre nel TCR International Series con la Seat Leon TCR del team Craft Bamboo Lukoil conquistando un nono posto in gara-2. Il 25enne Zhang è il campione in carica della categoria Super Production del CTCC. Sia lui che Jiang occupano rispettivamente il quarto e terzo posto nel CTCC Super Cup.
“Siamo molto entusiasti di prendere parte al TCR International Series e alla gara sul tracciato di Zhejiang”, ha dichiarato Dennis Zhang, responsabile dello ZZZ Team. “Credo che il TCR International Series sia la piattaforma ideale per mostrare il nostro potenziale”.