Il team Pit Lane Competizioni farà il suo esordio nel TCR International Series nella quinta prova stagionale in programma nel fine settimana al Salzburgring, in Austria, con l’Audi RS 3 LMS in pista col tre volte campione italiano turismo Enrico Bettera. La squadra è stata una delle prime a sposare il progetto TCR in Italia, e in questa stagione prende parte sia al TCR Italy che al 24H Series.
“Questa è una sfida nuova e stimolante“, ha dichiarato Bettera. “Abbiamo iniziato nel TCR lo scorso anno con una vittoria e tre podi, in questa stagione abbiamo concluso la 24 Ore di Silverstone al secondo posto, e ora siamo pronti per il passo successivo. Non mi sono posto nessun obiettivo perché il livello dell’International Series è estremamente alto, ma possiamo imparare molto correndo contro i migliori team e piloti”.
Roberto Remelli, team principal Pit Lane Competizioni: “Abbiamo creduto nel TCR fin dall’inizio schierando tre vetture in Italia e una nel 24H Series. Enrico è stato il primo pilota che ha regalato alla squadra la sua prima vittoria nel TCR e siamo molto lieti di fare la nostra prima apparizione nell’International Series con lui. Per il momento si tratta di una gara, ma le corse a livello internazionale sono sempre state delle sfide allettanti per noi…”