In occasione della gara di Zolder dello scorso weekend è stata presentata l’applicazione Smart TV della Superstars World creata da NetRange con l’intenzione di avvicinare ancora di più i fan alla serie. L’app multi-piattaforma, che include highlights on-demand di ogni round, potrà essere selezionata dal portale preinstallato e sarà disponibile in 69 paesi del mondo.
“Il nostro obiettivo è quello di produrre uno spettacolo di alto livello che permetta di interagire con il pubblico, di conseguenza è stato importante cercare una nuova forma di comunicazione “- ha spiegato il Managing Director di SWR Vincenzo Lamaro.
“Sono da sempre un appassionato di motori, dunque è venuto naturale realizzare assieme a SWR e _wige MEDIA, che gestice il mercato dei diritti della categoria, una proposta di contenuti unica” – il commento di Jan Wendt, managing director di NetRange.
“Il panorama dei media è in continuo cambiamento così come il modo con cui le persone utilizzano e ricercano i contenuti. In questo contesto, la piattaforma Smart TV rappresenta una tecnologia chiave per il futuro – ha aggiunto il Senior Vice President di _wige MEDIA Thorsten Schroeder.