Superstars International Series – Confermate le trasferte di Pergusa e Sentul
FG GROUP annuncia le date che chiuderanno la stagione della INTERNATIONAL SUPERSTARS e GTSPRINT SERIES:
• Autodromo di Pergusa, Enna (I) 27-28 ottobre;
• Sentul Circuit, Jakarta (RI) 24-25 novembre.
Il debutto sul circuito siciliano, inizialmente previsto per la metà di settembre, slitta dunque alla fine di ottobre. La trasferta asiatica sul circuito Indonesiano di Sentul è di conseguenza confermata per il weekend del 25 novembre p.v.
L’Autodromo siciliano di Pergusa, dopo una pausa di sei anni ha riaperto ufficialmente i battenti nel 2011 e, con il prossimo “42° Gran Premio del Mediterraneo”, si prepara a tenere a battesimo uno dei fine settimana motoristici più attesi dell’intera stagione, con le potenti vetture da oltre 500 cavalli della INTERNATIONAL SUPERSTARS e GTSPRINT SERIES.
L’appuntamento di  fine ottobre, valido per l’assegnazione dei Titoli della Serie Internazionale SUPERSTARS e GTSPRINT, sarà anche l’ultimo evento 2012 del Campionato Italiano Superstars, valido per l’assegnazione del Titolo ACI CSAI.
La stagione della INTERNATIONAL SUPERSTARS  SERIES chiuderà , come previsto,  il suo calendario con la tappa intercontinentale nell’inedita e affascinante cornice indonesiana di Jakarta, sul circuito di Sentul, che  in tempi recenti ha ospitato campionati come l’A1 Grand Prix e la GP2 Asian Series, dove nel 2008 vi ottenne il successo Sebastien Buemi poco prima di approdare in F.1.
Ed è lotta annunciata, in questo appassionante epilogo di stagione; la sfida è tra cinque marchi ancora in lizza per il titolo e con la Mercedes C63 AMG del campione di F.1 Liuzzi, l’ Audi RS5 di Kristoffersson e la BMW M3 E92 di Biagi nelle prime 3 posizioni di classifica.
Ci si prepara così alla volata finale della INTERNATIONAL SUPERSTARS SERIES 2012, pronta a regalare  sempre nuove emozioni e spettacolo ai suoi numerosi appassionati, sulla scia di una grande stagione ricca di novità e spettacolo.
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui