Il Raid dell’Etna torna nel 2021. Ma-Fra sarà il Main Sponsor

L'azienda al fianco del Raid dell'Etna

Torna nel 2021 il Raid dell'Etna, competizione per Auto Storiche lungo un percorso di oltre 1.000 chilometri, da Palermo a Catania. Ma-Fra al fianco dell'evento
Il Raid dell’Etna torna nel 2021. Ma-Fra sarà il Main Sponsor

Il prossimo 26 settembre – 2 ottobre si terrà l’edizione 2021 del Raid dell’Etna, competizione riservata alle Auto Storiche ed assente lo scorso anno a causa delle incertezze pandemiche. Torna quindi una gara che da Palermo condurrà gli equipaggi sino a Catania, lungo un itinerario oltre 1.000 chilometri per 60 prove cronometrate. Trait d’union della corsa sicula, le residenze nobiliari che verranno lambite nel tragitto.

Il percorso e i luoghi del Raid dell’Etna 2021

Bagheria, il circuito delle Madonie simbolo della Targa Florio, Pergusa, Siracusa, la zona di Porto Empedocle (con sosta nella immaginaria Vigata del Commissario Montalbano), ovviamente l’Etna: questi luoghi del Raid, una cartolina sontuosa della Sicilia che culminerà con la premiazione nel Palazzo Platamone di Catania e il pranzo di commiato nel Palazzo Manganelli dei Principi Borghese.

Il ruolo di Ma-Fra

Ed accanto a questa cursa organizzata da Scuderia del Mediterraneo ci sarà come Main Sponsor Ma-Fra. L’azienda lombarda leader nei prodotti per la cura dell’auto sarà presente negli archi gonfiabili di partenza ed arrivo di ogni singola prova, e fornirà un Welcome Kit a tutti gli equipaggi in gara, con prodotti per lavare i vetri dell’auto (Glass Cleaner), cere per la brillantezza e la pulizia finale delle carrozzerie (Last Touch), persino uno spray per eliminare residui di insetti e moscerini dal parabrezza (chiamato, con diretta sintesi, Killer) e panni in microfibra (Heavy Work). Ricordiamo che Ma-Fra molto spesso ha legato il proprio nome alle competizioni di Auto Storiche, a volta anche con la diretta partecipazione in gare come la 1000 Miglia del general manager Marco Mattioli.

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Primo Piano

Commenti chiusi

Articoli correlati