DA BARCELLONA – Sempre Bonaldi Motorsport al comando nel Lamborghini Super Trofeo Europe, anche nelle seconde prove libere di venerdì pomeriggio. Martin Kodric fissa il miglior tempo di 1’47”134, che rimane comunque ben al di sotto del record registrato da Loris Spinelli questa mattina.
I risultati delle seconde prove libere
La sessione pomeridiana è sembrata più improntata sul passo gara che sulla mera prestazione assoluta, tant’è che Kodric ha girato due secondi più alto rispetto all’1’45”880 di Spinelli. Tra l’altro, il capoclassifica (assieme a Max Weering) ha concluso in terza posizione, con un distacco di soli 0”183 dal compagno di squadra.
In mezzo troviamo Edoardo Liberati, al via con la novità del Brutal Fish Racing Team, in terza posizione. Quarto Emanuele Zonzini (Vincenzo Sospiri Racing), seguito da Milan Teekens (Target Racing) e da Amaury Bonduel (BDR Competition by Group PROM Racing Team), quest’ultimo risalito dal fondo dopo i problemi al mattino.
Gli altri piloti in Top 10
Ancora ottima prestazione dell’esordiente Sebastian Freymuth (AKF Motorsport), settimo sebbene attardato di quasi un secondo. Lewis Williamson è ottavo con Oregon Team, mentre a completare la Top 10 ci sono Dan Wells (FFF Racing Team) e Stéphane Tribaudin (Vincenzo Sospiri Racing).
Per quanto riguarda la Lamborghini Cup, i fratelli Privitelio (FFF Racing Team) sono gli attuali leader con il 33° tempo assoluto.
Copyright foto: Lamborghini (di Spa-Francorchamps)