X

IndyCar – Bruno Junqueira ritorna a Baltimora

Bruno Junqueira tornerà a correre in Indycar nel fine settimana a Baltimora dove guiderà la monoposto della Sarah Fisher Hartman Racing. Junqueira sostituirà, infatti, Josef Newgarden, che si è infortunato a un dito nell’ultima gara in scena a Sonoma  dopo essere rimasto vittima di un incidente con Sebastien Bourdais.

“Sono davvero felice di tornare in Indycar con la Sarah Fisher Hartman Racing a Baltimora – ha commentato logicamente entusiasta Junqueira -. Il team è molto organizzato e ha fatto un ottimo lavoro con Josef. Per questo spero di poter fare bene mentre lui si riprende”.

Il pilota brasiliano ha la piena fiducia di tutto il team, a partire da Newgarden che si è detto “dispiaciuto di non poter scendere in pista, ma sicuro che Bruno si comporterà molto bene”“Sarò comunque a Baltimora nel weekend per aiutare Bruno e il team”, ha concluso Newgarden.

Intanto, il team spera nella pronta guarigione del suo pilota. “Speriamo che Josef si rimetta in forma il prima possibile – ha spiegato Sarah Fisher -. So che è molto dispiaciuto per quanto accaduto, ma lui sa bene che la squadra è stata costruita attorno a lui e la sua monoposto attende solo lui”.

Lorenza Teti:
Articoli Correlati