IMSA | TR3 Racing con una Lamborghini iscritta in GTD Pro nel 2022
Più una seconda per la GTD
Anche Lamborghini sbarca ufficialmente nella classe GTD Pro dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. TR3 Racing allestirà una Huracán GT3 Evo con l’equipaggio composto dagli ufficiali Mirko Bortolotti, Andrea Caldarelli, Marco Mapelli e Rolf Ineichen.
TR3 Racing con due Lamborghini nel 2022
Il Marchio del Toro ha vinto ben tre titoli in GTD negli ultimi quattro anni, due volte con GRT – Grasser Racing Team e una volta con Paul Miller Racing. TR3 Racing, con sede a Miami, è stata selezionata come rappresentante ufficiale nel campionato endurance nordamericano e metterà in pista due vetture: la prima vedrà Bortolotti, Caldarelli, Mapelli (quarti nella GT World Challenge Europe Endurance Cup di quest’anno) e Ineichen, mentre sulla seconda vettura ci sarà l’altro ufficiale Giacomo Altoè con John Megrue, Jeff Segal e Bill Sweedler. «Abbiamo percorso una lunga strada per disputare per la prima volta la 24 Ore di Daytona: non solo con una vettura, ma anche con una seconda iscrizione in GTD Pro per Lamborghini» ha detto Greg Romanelli, Team Principal di TR3 Racing. «Ho scherzato con Giorgio [Sanna] e Chris [Ward] un anno fa alla 24 Ore, dove abbiamo avuto il nostro primo incontro per iniziare questa nuova partnership. Ora, un anno dopo, saremo a Daytona con un’auto nella massima divisione GTD. Questo dimostra il riconoscimento da parte di Lamborghini nella dedizione e nel duro lavoro di tutta TR3 Racing».
“Siamo orgogliosi di essere selezionati da Lamborghini”
Romanelli ha poi concluso: «Sono grato per questa opportunità . Stiamo lavorando giorno e notte per essere preparati per la gara. Siamo orgogliosi di essere stati selezionati per gestire il programma factory di Lamborghini a Daytona».
Copyright foto: TR3 Racing via Facebook
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui