IMSA | The Heart of Racing conferma una Aston Martin in GTD Pro

E una seconda auto in GTD

The Heart of Racing allestirà due Aston Martin GT3 nell'IMSA WeatherTech SportsCar Championship, tra cui una indirizzata per la nuova classe GTD Pro.
IMSA | The Heart of Racing conferma una Aston Martin in GTD Pro

Altra iscrizione nella nuova classe GTD Pro dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. The Heart of Racing ha confermato che per la stagione 2022 iscriverà una Aston Martin Vantage GT3, oltre a una seconda vettura per la GTD.

Gli equipaggi di The Heart of Racing

L’annuncio è arrivato lo scorso mercoledì 22 dicembre e sulla #23 “Pro” troveremo Ross Gunn, pilota ufficiale di Aston Martin Racing, e Alex Riberas, insieme all’altro asso di AMR, Maxime Martin, per la Michelin Endurance Cup.

Roman de Angelis, che quest’anno ha affiancato proprio Gunn, rimarrà nella classe GTD con la #27, raggiunto da Tom Gamble e da Darren Turner, più il Team Principal, Ian James, per la 24 Ore di Daytona. Martin svolgerà il ruolo di co-pilota di De Angelis per le gare della Sprint Cup.

“Step successivo? Correre nella GTD Pro”

«Dopo il 2021, siamo pronti per espandere il nostro programma. Lo step successivo è stato, ovviamente, quello di correre nella nuova classe GTD Pro. Siamo entusiasti di spingere i nostri limiti e di continuare a sfidare i migliori team e piloti» ha detto James.

Lo scorso anno, The Heart of Racing ha ottenuto la vittoria di classe alla Petit Le Mans, oltre a vincere la Sprint Cup. Già dalla metà stagione 2021 in poi, il team aveva allestito due vetture in contemporanea.

Copyright foto: Jake Galstad / LAT Images

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati