IMSA | T3 Motorsport debutta con una Lamborghini in GTD
Nuovo programma americano
Anche T3 Motorsport approda al di là dell’Oceano Atlantico. Il team tedesco ha annunciato un programma per l’IMSA WeatherTech SportsCar Championship con una Lamborghini Huracán GT3 Evo iscritta nella classe GTD. Il debutto è fissato per la prossima 24 Ore di Daytona di fine gennaio.
Dalla Germania agli Stati Uniti d’America
La compagine di Dresda (Germania) debutterà nel campionato nordamericano in partnership con Southern Motorsports. In questo modo, sarà possibile stabilire un hub logistico per il programma negli Stati Uniti d’America proprio nella struttura di Southern.
Nel 2021, con T3 Motorsport ha corso John Paul Southern Jr., pilota per Southern Motorsports, nell’ADAC GT4 Germany e ripeterà il programma anche il prossimo anno. Il team tedesco ha anche partecipato al DTM con due Lamborghini full-time per Esteban Muth ed Esmee Hawkey, più nell’ADAC GT Masters con una sola auto.
Nuovo nome: T3 Motorsport North America
Non è ancora stato annunciato l’equipaggio del team per Daytona, ma solo il nome con cui correrà negli States: T3 Motorsport North America.
«T3 Motorsport North America non vede l’ora di portare il successo ottenuto nei campionati GT in Europa nel nuovo programma in America» ha brevemente comunicato Jens Feucht, Team Manager di T3 Motorsport.
Copyright foto: T3 Motorsport
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui