IMSA | Racing Team Turkey alla 24 Ore di Daytona con Correa e Hanson

Al via nella classe LMP2

Alla prossima 24 Ore di Daytona parteciperà anche il Racing Team Turkey, iscritto con una Oreca 07 Gibson LMP2 e sempre gestita da TF Sport. Charlie Eastwood e Salih Yoluc saranno affiancati da Juan Manuel Correa e da Phil Hanson.
IMSA | Racing Team Turkey alla 24 Ore di Daytona con Correa e Hanson

Il Racing Team Turkey, sotto la gestione di TF Sport, prenderà parte alla 24 Ore di Daytona di gennaio prossimo nella classe LMP2. Charlie Eastwood e Salih Yoluc saranno affiancati da Juan Manuel Correa e da Phil Hanson nel primo appuntamento dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

Correa e Hanson si uniscono a Eastwood e Yoluc a Daytona

Correa e Hanson hanno già corso in precedenza rispettivamente per Prema Racing e United Autosports con una LMP2 e affiancheranno i “soliti” Eastwood e Yoluc a Daytona. Se l’americano ha debuttato nell’endurance quest’anno, il britannico ha già vinto il FIA World Endurance Championship nella Super Season 2019-20.

TF Sport sarà impegnata anche nella classe GTD con una Aston Martin Vantage GT3 del Team TGM, con a bordo il proprietario Ted Giovanis, Owen Trinkler, Hugh Plumb e Matt Plumb.

Le dichiarazioni da parte del Racing Team Turkey

«È fantastico tornare negli Stati Uniti, non solo in GTD ma anche in LMP2» ha dichiarato Tom Ferrier, Team Principal di TF Sport. «Abbiamo dimostrato quello che possiamo fare in Europa e con questa line-up non ho dubbi che lotteremo per la vittoria a Daytona».

«Questa gara è molto importante per me» ha aggiunto Yoluc, fondatore del Racing Team Turkey. «Uno dei miei grandi obiettivi è vincere la Triple Crown dell’endurance. Sarà speciale perché è la prima 24 ore per il mio team».

Copyright foto: TF Sport via Twitter

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati