Cambio vettura per Paul Miller Racing nell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. Il team statunitense abbandona la Lamborghini Huracán GT3 Evo per la nuovissima BMW M4 GT3, pronta al debutto nella classe GTD ma assente alla prossima 24 Ore di Daytona
Paul Miller Racing sceglie BMW per il 2022
Già lo scorso novembre, Paul Miller Racing aveva confermato la conclusione della lunga partnership con Lamborghini, dopo aver ricevuto da quest’ultima un’offerta per passare alla nuova classe GTD Pro nel 2022 con un equipaggio formato da soli piloti ufficiali.
Invece, il team ha preferito mantenere Bryan Sellers e Madison Snow, piloti di lunga data, anche per il prossimo anno, rimanendo nella GTD ma allestendo la BMW M4 GT3. La vettura non è ancora disponibile, costringendo al PMR di saltare la 24 Ore di Daytona.
Secondo Sportscar365, la decisione di passare a BMW è arrivata alla Petit Le Mans dello scorso novembre, anche se il Costruttore tedesco aveva già assegnato il primo lotto di auto.
Un legame importante con BMW
Il boss Paul Miller ha una lunga storia con BMW con il proprio Paul Miller Auto Group, già a partire dal 2000. L’attuale concessionaria di Paul Miller appositamente dedicata a BMW è stata inaugurata nel 2007 a Wayne (New Jersey) e aperta al pubblico nel 2008.
Ancora da annunciare il terzo pilota per la Michelin Endurance Cup, mentre pare sia improbabile che Sellers e Snow parteciperanno alla gara di Daytona, anche con un’altra macchina.
Copyright foto: Paul Miller Racing