IMSA | Nuova livrea per l’Acura di Meyer Shank Racing nel 2022

Accordo con un nuovo sponsor

Meyer Shank Racing ha svelato la livrea per la stagione 2022 dell'IMSA WeatherTech SportsCar Championship, annunciando anche un nuovo sponsor.
IMSA | Nuova livrea per l’Acura di Meyer Shank Racing nel 2022

Lo scorso mercoledì 22 dicembre, attraverso i propri canali social, Meyer Shank Racing ha svelato la nuova livrea che verrà utilizzata sulla Acura ARX-05 per la stagione 2022 dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship. Più accentuato il colore magenta, mentre il nero lascia spazio al bianco.

Nuova colorazione per il 2022

Il team con sede in Ohio ha rivelato la nuova colorazione in concomitanza con l’annuncio di una nuova sponsorizzazione da parte di Arctic Wolf, società che opera nella sicurezza informatica. Lo sponsor non sarà esclusiva solo per l’IMSA perché comparirà anche nelle due monoposto dell’IndyCar Series, sebbene per quest’ultime non è stata presentata una livrea in particolare.

Come detto, il magenta rimane la colorazione principale del prototipo DPi, ma il nero è stato confinato agli elementi aerodinamici, mentre il bianco prende piede assieme al blu, andando quindi a rispettare i colori presenti sul logo di MSR.

Equipaggio IMSA già confermato

Mike Shank, co-proprietario del team, ha detto: «Siamo molto entusiasti di avere un’altra partnership pluriennale, mentre continuiamo a far crescere la nostra squadra. […] Siamo felici di avere Arctic Wolf su entrambe le auto IMSA e IndyCar».

La line-up dell’IMSA di MSR è già stata confermata da diverso tempo: Tom Blomqvist e Oliver Jarvis sono i piloti ufficiali per tutta la stagione, più Helio Castroneves per la Michelin Endurance Cup e Simon Pagenaud per la sola 24 Ore di Daytona.

Copyright foto: Meyer Shank Racing via Twitter

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati