IMSA | Bell completa la line-up di Vasser Sullivan per la 24 Ore di Daytona

Correrà con la Lexus #12

Townsend Bell sarà al via della 24 Ore di Daytona con la seconda Lexus di Vasser Sullivan Racing per la classe GTD, in un equipaggio composto da quattro piloti.
IMSA | Bell completa la line-up di Vasser Sullivan per la 24 Ore di Daytona

Vasser Sullivan Racing ha annunciato anche l’ultimo pilota per la 24 Ore di Daytona, in programma dal 29 al 30 gennaio 2022. Townsend Bell andrà a completare l’equipaggio della Lexus RC F GT3 #12, che vedrà al volante per l’intera stagione Aaron Telitz e Frankie Montecalvo.

Bell si aggiunge all’equipaggio della seconda Lexus di Vasser Sullivan

Per Bell è la quarta apparizione consecutiva con il team a Daytona. Oltre ad affiancare Telitz e Montecalvo, Bell correrà nello stesso abitacolo di Richard Heistand, scelto per la Michelin Endurance Cup dell’IMSA WeatherTech SportsCar Championship.

Ancora una volta, Bell svolgerà un “doppio compito” importante perché, oltre a scendere in pista, sarà in cabina di commento della NBC, sia per la Roar Before the Rolex 24 sia per la gara principale della settimana successiva.

«Questa sarà la mia quarta stagione con il team e non potrei essere più orgoglioso dell’organizzazione che Jimmy e Sulli hanno costruito. Ora c’è una squadra forte, con alcune aggiunte chiave durante l’off-season» ha detto Bell.

Tutti i piloti di Vasser Sullivan Racing per il 2022

Come scritto lo scorso mese, Vasser Sullivan Racing schiererà una Lexus nella nuova classe GTD Pro con Jack Hawksworth e Ben Barnicoat, più Kyle Kirkwood per la Michelin Endurance Cup. La seconda Lexus è iscritta alla GTD.

Copyright foto: Michael L. Levitt / LAT Images

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati