X
    Categorie: Karting

Il WSK Gran Galà saluta il 2009 presentando il 2010

E’ per domani sera la sospirata premiazione della WSK International Series 2009 di karting, che assegnerà i meritati riconoscimenti ai vincitori della quattro categorie in gara nel 2009, sia nelle classifiche Piloti che nella EuroCup per Team. Al WSK Gran Galà, in programma allo Sporting Club Monza, sarà presente con i suoi massimi rappresentanti la Commissione Sportiva Automobilistica Italiana, insieme ai vertici della Federazione Italiana Karting e ad Autorità straniere del Motorsport.

La CSAI, inoltre, festeggerà i quattro migliori italiani classificati nella stagione WSK, che si è da poco conclusa. Quest’anno è stata infatti istituita la International Cup by CSAI, riconoscimento che vuole valorizzare i piloti del karting italiano che si sono espressi al meglio a livello internazionale. La serata farà anche da presentazione ufficiale del ricco programma WSK 2010, che oltre a veder nascere la WSK World Series proporrà al mondo del karting i prestigiosi appuntamenti della WSK Euro Series, WSK Master Series e Nations Cup.

Le Autorità presenti al WSK Gran Galà. Sarà il Presidente CSAI in persona, ing. Angelo Sticchi Damiani, a consegnare la prima International Cup by CSAI ai piloti vincitori. Insieme al Presidente, interverranno al WSK Gran Galà il Vice Presidente CSAI Bruno Longoni, il Segretario Generale Marco Ferrari, i componenti dell’Esecutivo CSAI Francesco Solimena e Oronzo Pezzolla, i Presidenti delle Sottocommissioni Velocità in Circuito Giancarlo Minardi (anche in veste di Selezionatore della Scuola Federale) e Circuiti e Sicurezza Giuseppe Invernizzi, l’Amministratore Delegato di AciSport Marco Rogano, il Presidente della Sottocommissione Karting della CSAI Vittorio Loriga, con il suo Vice Orazio Manni e le componenti Paola Acerbi, Alessandra De Vito e Lia Perilli, il Presidente FIK Giuseppe Nolè con la consigliera Elena Colucci, il rappresentante dell’Automobile Club Monaco Pierre Karczag, il responsabile Circuiti e Sicurezza della CIK-FIA Franz Schreiner e la Capo Servizio Segreteria di WSK Promotion, Paola Gnoni.

WSK 2009 – Classifiche finali

SKF
1. Arnaud Kozlinski – F – CRG-Maxter-Bridgestone

2. Sauro Cesetti – I – Birel-Parilla-Bridgestone

3. Marco Ardigò – I – Tony-Vortex-Bridgestone

KZ2
1. Bas Lammers – NL – Intrepid-TM-Vega

2. Marco Ardigò – I – Tony Kart-Vortex-Vega

3. Jeremy Iglesias – F – Intrepid-TM -Vega

KF2
1. Ben Cooper – GB – Tony-Vortex-Bridgestone

2. Chris Lock – GB – Tony-Vortex-Bridgestone

3. Joel Johansson – S – Energy-TM-Bridgestone

KF3
1. Nyck De Vries – NL – Zanardi-Parilla-Dunlop

2. Danil Kvyat – RUS – Intrepid-TM-Dunlop

3. Carlos Sainz – E – Tony-Vortex-Dunlop

EuroCup Super KF
1. CRG Spa
2. Birel Motorsport
3. Tony Kart Racing Team

EuroCup KZ2
1. Intrepid Kart Technology
2. Tony Kart Racing Team
3. CRG Spa

EuroCup Super KF
1. CRG Spa
2. Birel Motorsport
3. Tony Kart Racing Team

EuroCup KZ2
1. Intrepid Kart Technology
2. Tony Kart Racing Team
3. CRG Spa

International Cup by CSAI

Sauro Cesetti – Super KF
Marco Ardigò – KZ2
Matteo Viganò – KF2
Raffaele Marciello – KF3

You write that you, study a new topic in depth for homeworkhelper.net about a year and then come up with pedagogically-sound ways to embed that current area of interest meaningfully into teaching and learning
Redazione Motorsport:
Articoli Correlati