Ci sarà anche Triple Eight Race Engineering alla prossima 12 Ore di Bathurst, primo appuntamento dell’Intercontinental GT Challenge. La squadra australiana schiererà una Mercedes-AMG GT3 Evo affidata a Shane van Gisbergen, Broc Feeney e Maximilian Götz.
Triple Eight Race Engineering vincente con SunEnergy1 nel 2022
Nell’edizione di quest’anno, Triple Eight Race Engineering aveva allestito due esemplari di Mercedes-AMG, di cui una affidata a SunEnergy1 con gli ufficiali Jules Gounon e Luca Stolz – poi risultata vincitrice della corsa – e una seconda guidata direttamente dalla compagine oceanica, arrivata terza.
La numero 888 sarà al via anche nel 2023, sempre con van Gisbergen e Feeney più Götz, anche lui factory driver del costruttore tedesco.
Gara in programma a febbraio 2023
Dopo la recente vittoria alla Bathurst International, Feeney è pronto per questa rinnovata sfida al Mount Panorama: «Ogni giorno che guidi a Bathurst è un gran giorno, figuriamoci con queste macchine. È davvero bello vedere ritornare i migliori team e piloti di tutto il mondo in Australia e avere la possibilità di confrontarsi con loro su questo circuito».
Ricordiamo che la gara si svolgerà dal 3 al 5 febbraio 2023.
Copyright foto: SRO