GT Open – Imperiale Racing schiererà 3 Lamborghini Huracan GT3

La squadra difenderà i titoli piloti e team

GT Open – Imperiale Racing schiererà 3 Lamborghini Huracan GT3

mperiale Racing conferma la sua partecipazione nell’International GT Open 2018; la squadra italiana “supported by Lamborghini” difenderà i titoli Piloti e Team conquistati nella scorsa stagione con tre Lamborghini Huracán GT3 affidate agli equipaggi PRO composti da Giovanni Venturini (ITA) – Jeroen Mul (NL) #63, Riccardo Agostini (ITA) – Rik Breukers (NL) #25 e Jia Tong Liang (PRC) – Raffaele Giammaria (ITA) #19.

Giorgio Ferro, Direttore Motorsport di Imperiale Racing: “Siamo molto contenti di confermare la nostra presenza nell’International GT Open dopo l’esaltante stagione scorsa. Sappiamo che sarà estremamente dura ripeterci vista l’elevata competitività dei nostri avversari. Siamo peraltro assolutamente confidenti che con la line-up che abbiamo definito, coniugando il talento con l’esperienza, potremo interpretare al meglio il nostro ruolo di campioni in carica, grazie anche al sempre solido supporto di Lamborghini Squadra Corse”.

Giorgio Sanna, Responsabile del Motorsport di Automobili Lamborghini: “L’international GT Open è un campionato a cui noi di Lamborghini Squadra Corse guardiamo con interesse, perché sta crescendo molto in termini di professionalità e presenze in griglia. La nostra Huracán GT3 ha conquistato due titoli consecutivi, l’ultimo del 2017 grazie a Imperiale Racing. Con tre vetture in griglia, una line-up piloti Lamborghini d’eccellenza e la comprovata professionalità della squadra emiliana, sono confidente che la stagione 2018 sarà ricca di risultati importanti”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati