F3 | Mercato 2022: Vidales ultimo nome di Campos, Benavides con Carlin
Altri due annunci
Mancano davvero pochi nomi per completare lo schieramento della Formula 3 per la stagione 2022. Gli ultimi nomi annunciati sono lo spagnolo David Vidales, che ultima la line-up di Campos, e lo statunitense Brad Benavides, accasatosi in Carlin.
Vidales fa un passo avanti in Formula 3
Dopo due anni trascorsi nella Formula Renault Eurocup con JD Motorsport (col sesto posto finale) e nel Formula Regional European Championship by Alpine con Prema (decimo posto), Vidales è pronto a fare il salto nella Formula 3 con Campos.
Per lo spagnolo si tratta di un ritorno a casa, dopo aver già provato la monoposto di F.3 della squadra iberica nel 2019, nel 2020 e nel 2021. Il 19enne è pronto a dire la sua, sebbene ci si aspettava qualcosa di più lo scorso anno.
Benavides pronto al debutto
Anche lui al via della Formula Renault Eurocup (con FA Racing) e nel Formula Regional European Championship by Alpine (con DR Formula), Benavides si prepara a una nuova avventura con Carlin per il 2022.
Non è una novità il pilota statunitense (con passaporto spagnolo e guatemalteco) all’interno del team britannico, perché ha disputato un totale di nove gare nell’Euroformula Open nel 2021.
Copyright foto: Campos e Carlin
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui