CIR – La coppia Testa-Inglesi leader del Ciocco tra le R2

Al volante di una 208 comandano al termine della prima tappa

CIR – La coppia Testa-Inglesi leader del Ciocco tra le R2

Si è conclusa la prima giornata del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio che vede la classifica provvisoria sorridere alla coppia Giuseppe Testa-Emanuele Inglesi. Fin dalla mattina l’equipaggio portacolori dell’ACI Team Italia, ha fatto capire di volersi ritagliare un ruolo importante intraprendendo una battaglia serrata in classe R2 con i diretti avversari, Luca Panzani su Renault Twingo e Michele Tassone sulla 208 di Peugeot Italia.

Al termine della prima tappa il cronometro vede quindi il molisano nono assoluto e primo tra le due ruote motrici con un vantaggio di 1’05″2 sul pilota del Leone e di 2’04″8 sul padovano Nicolò Marchioro.

“Siamo contentissimi, è andato tutto molto bene – ha detto il leader – Una volta accumulato il vantaggio abbiamo preferito amministrarlo nelle ultime due prove. La gara ancora non è finita, ma abbiamo fatto un grande risultato nonostante la foratura alla PS 12. Vogliamo chiudere la corsa al comando per portare in alto i colori dell’ ACI Team Italia…e del Sud”.

Arrivo alle 12.30 a Castelnuovo di Garfagnana, sotto la Porta Ariostesca.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Rally

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli correlati