CIGT | Vincenzo Sospiri Racing con due Lamborghini nella stagione 2022

Con supporto ufficiale

Vincenzo Sospiri Racing ritorna nel Campionato Italiano Gran Turismo per una stagione completa nella serie Endurance con due vetture, con il sostegno di Lamborghini Squadra Corse.
CIGT | Vincenzo Sospiri Racing con due Lamborghini nella stagione 2022

Un gradito rientro per Vincenzo Sospiri Racing nel Campionato Italiano Gran Turismo. Il team con sede a Forlì sarà supportato da Lamborghini Squadra Corse nella stagione 2022 e disputerà tutta la serie Endurance con due Lamborghini Huracán GT3 Evo.

Due Lamborghini con piloti ufficiali per VSR nel 2022

VSR schiererà due vetture per altrettanti prestigiosi equipaggi composti da piloti del programma GT3 Junior Lamborghini. Faranno parte della squadra Michele Beretta, 2campione in carica dell’International GT Open, nonché vincitore del titolo 2020 dell’European Le Mans Series e del Campionato Italiano Gran Turismo 2017; Yuki Nemoto, Benjamin Hites, Andrea Cola, Karol Basz e Mattia Michelotto, questi ultimi due piloti al via della stagione con il totale supporto di VSR grazie alla loro vittoria lo scorso anno nella Finale Mondiale del Lamborghini Super Trofeo. Tuttavia, al momento, non è stata confermata la composizione dei due equipaggi.

Al via anche nel GT World Challenge Europe

L’imminente stagione di corse vedrà il team di Vincenzo Sospiri impegnato anche nel GT World Challenge Europe con due Lamborghini per Beretta-Nemoto-Hites, che affiancheranno la partecipazione al tricolore GT, e per l’equipaggio composto dal tedesco di origini messicane Michael Dörrbecker, il belga Baptiste Moulin e il norvegese Marcus Paverud, oltre  alla partecipazione alla Michelin Le Mans Cup. 

Copyright foto: ACI Sport

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Endurance & GT

Commenti chiusi

Articoli correlati