CIGT | Monza, Prove Libere 2: Honda e Nova Race i più veloci
Ultima sessione prima delle qualifiche
DA MONZA – Nella seconda sessione di prove libere del sabato mattina del Campionato Italiano Gran Turismo Endurance, è Nova Race a chiudere al comando con la Honda NSX GT3 di Jacopo Guidetti, Leonardo Moncini e Jorge Cabezas.
I risultati delle seconde prove libere
L’equipaggio della vettura giapponese #55 si è avvicinato al miglior tempo di ieri (1’47”.754) fatto registrare da Herbert Motorsport con un best lap di 1’47”838 a metà sessione. Antonelli Motorsport si piazza al secondo posto con la Mercedes-AMG GT3 Evo di Florian Scholze e Kikko Galbiati, distaccata di soli 39 millesimi.
Si fa vedere il BMW Italia by Ceccato Racing con Stefano Comandini, Giuseppe Fascicolo e Alfred Nilsson sulla BMW M4 GT3, terzi. Ralf Bohn e i fratelli Alfred e Robert Renauer, con la Porsche 911 GT3 R di Herberth Motorsports, si classificano stavolta quarti.
Insegue la pattuglia di Lamborghini
Ancora Top 5 per Lamborghini, con Mateo Llarena, Daan Pijl e Raul Guzman (Imperiale Racing) quinti sulla Huracán GT3 Evo. Altra bella prestazione per Martin Kodric e Sandro Mur con la Huracan Super Trofeo di Bonaldi Motorsport, sesti assoluti e primi della GT Cup.
Seguono in classifica Riccardo Ponzio-Jame Roe-Sebastian Balthasar (Lamborghini, Imperiale Racing), Mattia Michelotto-Karol Basz (Lamborghini, Vincenzo Sospiri Racing), Luca Magnoni-Diego Di Fabio (Honda, Nova Race) e Andrea Cola-Baptiste Moulin (VSR).
Copyright foto: ACI Sport
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui